Cherif che attraverserà il mondo in bicicletta e ci farà sognare
Cherif che parte per attraversare il mondo in bicicletta e realizza il sogno di tutti noi pedalatori; che incarna la fiaba della bicicletta, che davvero la interpreta come “l’ultima città della fantasia ed un caposaldo del romanticismo” (Dino Buzzati 1949 Corriere della Sera).

“Camy” la bici
Cherif che rappresenta la speranza in bicicletta “Hope in bike”, che va incontro al mondo a braccia aperte perché sa che la brava gente se la cerchi la trovi.
Cherif che dimostra come convivere si può anche se si è figli di culture diverse, perché l’incontro e lo scambio generano ricchezza.
Cherif simbolo dei nuovi italiani, speranza e futuro del nostro paese.

I sostenitori di Cherif
Cherif spirito avventuroso, primo sassolese di origine marocchina ad intraprendere il giro del mondo in bicicletta.

Cherif
Cherif, che se potessimo partiremmo insieme a te, guarda il mondo anche per noi.
Ogni volta che saliremo in sella daremo un colpo di pedale anche per te, così per aggiungere forza a quella immensa che già possiedi.

Cherif e gli amici del Facebike Team
Sabato saremo in tanti a salutarti e ad accompagnarti per i primi chilometri di questa avventura ma virtualmente ci avrai accanto per tutto il viaggio.
La strada ti sarà amica Cherif, non respinge mai le anime e i cuori grandi e tu sei così: anima e cuore.
Buona strada Cherif!
Sabato 25 febbraio 2017 Cherif El Bakkali partirà per attraversare il mondo in bicicletta; questa avventura prenderà il via dal suo paese, Sassuolo (Mo). Per chi volesse salutarlo e accompagnarlo per un po’ di chilometri l’appuntamento è fissato per le h. 12,00 in Piazza Garibaldi a Sassuolo. Tutte le informazioni sul viaggio le potete trovare su Hope in bike, sulla pagina Facebook Hope in bike Facebook e su Instagram Hope in bike Instagram potrete seguire passo il viaggio.
Written, edited and posted by Cinzia Vecchi “Cinziainbici”