Racconti di cicloviaggiatori e randonneur: Santiago di Compostela e la Sicilia No Stop

Dai Cammini di Santiago di Compostela alla Sicilia No Stop – Domenica 18 Novembre 2018 h. 17,00 presso “Sala Biasin”, a Sassuolo (Mo), Via Rocca n. 22 

cicloviaggiatori e randonneur

 

Dopo tanto pedalare perché non provare a raccontare, con parole e immagini, le nostre avventure a due ruote e tutte le emozioni che solo la bici ti può regalare?
Noi ci vogliamo provare…abbiamo messo tanti km nelle gambe, impresse negli occhi una miriade di immagini e custodiamo nel cuore emozioni fortissime e tutto ciò, ora, reclama di essere detto!

Anacleto vi guiderà attraverso la Via De La Plata, Sanabrese, Muxia, Finisterre e sino a Lisbona

Questo slideshow richiede JavaScript.

Andrea e Leo vi condurranno attraverso il Camino del Norte, da Bordeaux – Irun sino a Santiago di Compostela 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ciccio, partendo da Formigine, ci porterà a Santiago di Compostela, un itinerario lungo 3.200 km percorsi tutti in mtb, attraverso le strade d’Europa

Questo slideshow richiede JavaScript.

e per finire, ci sarò io, Cinzia, che vi racconterò della Sicilia No Stop, una randonnee monumento, 1.000 km sulle strade di Sicilia percorsi in 69 ore e 12 minuti

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questi cicloviaggi e randonnee ci hanno fatto sognare, incontrare persone straordinarie, vedere luoghi fantastici…e, poi, la fatica, le poche ore di sonno, la pioggia, il caldo e tanto altro ancora che vi racconteremo e faremo vedere, con foto e video, domenica 18 novembre h. 17,00 presso la “Sala Biasin”, a Sassuolo (Mo), in via Rocca n. 22.
Vi aspettiamo!

Ringrazio per le fotografie Anacleto, Andrea e Leo, e Ciccio (non gli ho chiesto il permesso di pubblicarle, spero vorranno perdonarmi per questa mancanza).

Written, edited and poste by Cinzia Vecchi “Cinziainbici”

Print Friendly, PDF & Email

2 Replies to “Racconti di cicloviaggiatori e randonneur: Santiago di Compostela e la Sicilia No Stop”

  1. Che bello rivedervi in foto sulle strade della mia terra! Sarà intrigante anche il Cammino degli altri amici su un cammino che si veste, vero o non vero, di tanta spiritualità. Mica ci esce un video della serata da postare su YouTube?
    Saluti e …come si dice dalle nostre parti tante cose buone!