Racconti su due ruote – Sani momenti di ciclismo raccontati da Roberto Zanni “Robbinbici” e Cinzia Vecchi “Cinziainbici” – Sabato 19 novembre h. 16,30 presso “Osteria del Gallo Azzurro” a Sassuolo, via Rometta n. 242
La stagione è di quelle in cui le uscite in bici si accorciano e si fanno più rade. Il freddo induce a concedere un po’ di riposo alle gambe e alla bicicletta. E allora diamo spazio alle parole, scritte e parlate.
Vorremmo provare a raccontare e a raccontarvi le nostre piccole e grandi avventure sulle due ruote: da Puianello alla 1001 Miglia d’Italia, da Formigine ai Pirenei o semplicemente in giro per l’appennino. Noi li chiamiamo sani momenti di ciclismo. Ci piace pedalare ma mai di fretta, ci godiamo le strade e i luoghi in cui transitiamo. Sovente ci fermiamo per scattare fotografie; e non disdegnamo una sosta al bar o in osteria.
C’è chi come me si diverte a pedalare anche di notte
Ci piace praticare un ciclismo fatto di volti, luoghi, emozioni e tanta amicizia.
Sabato 19 novembre vi parleremo di tutto questo. Vi mostreremo immagini e oggetti legati alla nostra passione. E allora se siete curiosi di conoscere il nostro modo di praticare il ciclismo vi aspettiamo all’Osteria del Gallo Azzurro a partire dalla h. 16,30.
writren, posted and edited by Cinzia Vecchi “Cinziainbici”